Gallerie Fotografiche

ITALIAZEBRAVINKENFORUM.IT
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai alla fine pagina Preferiti: 0
Discussione: DIAMANTINI ADDOMESTICATI
#11212
kris14 (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 2
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
DIAMANTINI ADDOMESTICATI 7 anni, 8 mesi fa Karma: 0  
Ciao a tutti, vi spiego in breve, la mia coppia di Diamantini aveva 3 pulli che dopo 2 settimane dalla nascita non nutriva più, io li ho tolti dalla gabbia e li ho tenuti in un'altra stanza, con il calore giusto, li nutrivo allo stecco e fin qui tutto bene. Questi 3 meravigliosi uccellini ora hanno 2 mesi e sono totalmente addomesticati, credono che io sia la loro mamma, vivono liberi nella mia stanza che io uso come studio, quando entro mi vengono incontro e mi salgono sulla spalla e vogliono stare sempre attaccati a me, mangiano dalle mie mani etc. etc. è un'emozione bellissima.
Ora IL PROBLEMA è CHE NON RIESCO AD INSEGNARGLI A MANGIARE DA SOLI I SEMINI li nutro tutt'ora con Recovery Formula Harrison 350g che mi consigliò il veterinario aviario da cui li portai per una micosi che gli era venuta, erano guariti, stavano benissimo ma adesso noto che stanno perdendo forza, tengono le ali un pò calate e il becco che sta cambiando colore, invece che arancione sta diventando bianco. Qualcuno mi sa consigliare cosa posso fare???

Grazie
 
Loggato Loggato  
 
Ultima Modifica: 05/04/2012 15:39 Da kris14.
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
#11218
andreaferraris (Utente)
Platinum Boarder
Messaggi: 1002
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:DIAMANTINI ADDOMESTICATI 7 anni, 8 mesi fa Karma: -5  
Potrebbe essere che i tuoi animaletti stiano in crisi per la muta,fatto imputabile che come quando i piccoli svezzati dai genitori vanno in crisi per le minori imbeccate che ricevono(fase di svezzamento).Potresti integrare la loro dieta quotidiana con un pastoncino inumidito a cous cous,e se ti riesce,somministrale alcune gocce di un complesso vitaminico(be-total,o multivitaminico per uso ornitologico)e facci sapere.
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Vai all´inizio della pagina