Ne è passato di tempo, da quando ho iniziato quest'avventura, sono già passati 5 anni, in pratica da quando mi sono affacciato al mondo del mandarino.... e con molto piacere posso dire che l'avventura con questa mutazione mi ha accompagnato per tutto questo periodo e spero che continui a farlo per molto altro tempo!!
Ne abbiamo discusso qui sul forum stagione dopo stagione, tra alti e bassi, tra pareri contrastanti e speranze comuni....Con l'aiuto morale e fisico di amici allevatori siamo riusciti a portare alla ribarlta questa nostra mutazione.
Ho rimesso in ordine i mie appunti presi in questi anni, insieme alle molte foto scattate ed ho buttato giù un piccolo scritto che ho pubblicato sul mio sito!!
www.stefanogiannetti.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=75&Itemid=75
Un grazie a Sergio che mi ha dato una mano alla revisione finale del pezzo, e grazie anche per quel "quid pluris" ha dato un'importante impennata alla selezione della mutazione, distribuendo INO a destra e manca, nella stagione 2010. Grazie agli amici Enea, Enrico, Alberto, Nunzio ed altri che in parallelo stanno lavorando sull'INO, e grazie agli amici del club ed utenti del forum che comunque, con il loro sostegno ci hanno dato un appoggio morale non indifferete!!!
Stefano